Pro Loco Villa Rosa

 

 

Premio Villa Rosa

un premio per la cultura

 

La Pro Loco di Villa Rosa dedica un particolare impegno al "Premio Villa Rosa" e al Premio "Speciale Villa Rosa", appuntamento annuale significativo e importante per la crescita civile e culturale della comunità.

Nato nell'intento di promuovere, stimolare e valorizzare nel territorio la diffusione e l'interesse per l'arte e la cultura, il "Premio Villa Rosa" con la sua Giuria di Qualità individua ogni anno, in un diverso e specifico settore della cultura, la migliore opera tra le partecipanti.

 


Città di Martinsicuro

Contestualmente, la Pro Loco assegna il Premio "Speciale Villa Rosa", riconoscimento rivolto a un personaggio che, con la propria attività, si sia distinto nell'ambito artistico, scientifico e sociale, valorizzando la regione Abruzzo, anche al di fuori dei propri confini geografici.

 

Regione Abruzzo

L'iniziativa, oltre alla collaborazione del Comune di Martinsicuro, della Provincia di Teramo e della Regione Abruzzo, si rende possibile anche grazie alla fattiva partecipazione di sponsor privati locali, particolarmente attenti e sensibili al progetto di riqualificazione del territorio.

I Premi e i riconoscimenti vengono attribuiti nel corso di una cerimonia che si svolge ogni anno a Villa Rosa, nel mese di settembre.

 


Provincia di Teramo

   


Comitato Organizzativo "Premio Villa Rosa"
- Giuseppina Camaioni, Presidente Pro Loco Villa Rosa, Segretario "Premio Villa Rosa"
- Annalia Gebbia - Direttore artistico "Premio Villa Rosa"

- Armando Tribuiani - Consiglio Direttivo "Premio Villa Rosa"
- Selma De Carolis - Consiglio Direttivo "Premio Villa Rosa"

 

>> Edizione 2006
>> Edizione 2005
>>

Edizione 2004

>>

Edizione 2003

   

 

 


>> edizione 2006

 

>> edizione 2005

 

>> edizione 2004

 

>> edizione 2003